ALLUMINIO


Si realizzano serramenti in alluminio e a nostro parere ci sono tanti buoni motivi per scegliere questo materiale

Sempre più spesso nella costruzione di finestre e persiane ed altre strutture per l´edilizia si utilizza l´alluminio per le sue caratteristiche e proprietà.
Rispetto ad altri materiali da costruzione l´alluminio possiede caratteristiche fisiche particolari, a volte uniche che permettono di incrementare il risparmio energetico.

I VANTAGGI DEI SERRAMENTI IN ALLUMINIO

- E´ pratico : i serramenti in alluminio vengono ossidati o verniciati, quindi oltre alla ordinaria pulitura non sono soggetti a nessun´altra manutenzione, si puliscono allo stesso modo del vetro.

- E´ durevole : l´alluminio dei serramenti non si corrode ne si deteriora poichè gli elementi costruttivi resistono per tutta la vita senza bisogno di manutenzione.

- E´ ecologico e riciclabile : non è nocivo all´ambiente, anche in caso di incendio infatti non sprigiona nessuna sostanza nociva per l´ambiente; inoltre può essere rifuso all´infinito con un consumo di energia limitato.

- E´ leggero : robusto e con un´elevata resistenza, questo lo rende il materiale ideale per la costruzione di serramenti, finestre, anche di grandi dimensioni.

- E´ apprezzato : architetti e designer lo preferiscono per le sue qualità, l´utilizzo è presente nella moderna architettura, la sua struttura duttile lo rende versatile in ogni forma e colore, ed unisce tradizione e modernità.

 

REALIZZAZIONI